Arredamento bar Brescia - Trento

Arredamento per bar e ristoranti - Brescia - Mantova - Trento

Faq

1. Chi siamo?

UNION ARREDO GROUP non è un’azienda singola specifica, non è un rivenditore, non è un semplice studio di progettazione, è qualcosa di più, qualcosa di nuovo, qualcosa che si adatta ai tempi attuali in cui le necessità dei clienti sono cambiate, in cui il desiderio di immagine fresca ad un prezzo conveniente è determinante.

Siamo infatti una nuova struttura operativa, creativa ed elastica. Un gruppo di lavoro costituito dal corpo contatti-design-vendita, aggregato ad alcune falegnamerie partner che producono e forniscono direttamente arredamento su misura senza rivenditori e passaggi commerciali.

UNION ARREDO GROUP… il "gruppo" fa la forza, il "gruppo" è ad ampio spettro d’azione, il "gruppo" è disponibilità in ogni contesto, il "gruppo" è convenienza.
UNION ARREDO GROUP è un gruppo di lavoro, un gruppo di artigiani che amano il proprio lavoro e che amano soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

2. Cosa facciamo?

UNION ARREDO GROUP sviluppa progetti in 3D di arredamenti su misura per bar, ristoranti, pasticcerie e negozi in genere, ma anche per l’albergo e per la casa.

I progetti (render) vengono pianificati insieme al cliente tramite iniziali sopralluoghi, per valutare le esigenze, i gusti estetici e il contesto generale.
I progetti vengono sviluppati e sottoposti al cliente insieme ad un preventivo generale di spesa senza nessun impegno.
In caso di concreto interesse, viene steso un accordo contrattuale direttamente con una falegnameria partner adatta e disponibile, la quale procederà a creare e fornire l'arredamento al cliente sotto il coordinamento generale dello stesso nostro studio di design.

Teniamo ad accompagnare sempre e con cura il cliente, dal contatto iniziale al montaggio finale dell'arredo, senza lasciarlo solo da un passaggio all'altro, da un artigiano all'altro.
Teniamo a seguire il lavoro di preparazione del cantiere per evitare sgradevoli problemi sull’arredo.
Rendiamo a tutti il lavoro più semplice per un ottimo esito finale.

3. Perché rivolgersi a noi per il vostro arredamento?

Rivolgersi a noi significa ricevere un progetto moderno creato da professionisti competenti nel settore dell'arredamento.
Significa poter avere, alla fine, un arredamento realizzato da una delle nostre falegnamerie partner specializzate e oneste con il coordinamento costante dello studio design che segue tutto l’operato passo per passo.

Rivolgersi a noi significa anche poter avere tutte le attrezzature professionali necessarie: attrezzature per la cottura, per il lavaggio, per lo snack, tavoli, sedie, poltrone e divani, corpi illuminanti e finiture varie da aziende specializzate e in grado di seguire e sostenere il vostro progetto passo per passo.

Il cliente può assistere direttamente in falegnameria alla creazione del proprio arredamento sino al montaggio finale. Buona qualità quindi, ed a prezzi sempre convenienti.

4. Perché siamo convenienti?

Le falegnamerie partner di UNION ARREDO GROUP sono strutture artigianali medio-piccole, in cui i costi gestionali generali sono ridotti.
In questo settore le falegnamerie medio-piccole riescono meglio e spesso più rapidamente a produrre gli arredi rispetto ad alcune strutture grandi con impianti complessi e costosi.
Vengono sempre impiegati materiali di buona qualità, celle frigorifere e vetrine professionali da incasso collaudate e garantite.

La convenienza quindi non si basa sul risparmio dei prodotti usati, ma bensì sui costi limitati e globali della struttura aziendale.

Inoltre, l'assenza di rivenditori e quindi di ricarichi commerciali, contribuisce a mantenere onesto il prezzo di vendita.
Qualità in primo piano e convenienza sono senz'altro punti di forza di questo gruppo di lavoro.

5. Dove operiamo?

Operiamo principalmente in Lombardia e Trentino Alto Adige, specialmente nella provincia di Brescia, Milano, Mantova e Trento ma abbiamo effettuato anche diversi lavori in altre città, come ad esempio Verona.

In Lombardia i clienti preferiscono l'arredamento moderno. In Trentino invece la clientela preferisce arredamenti più rustici, facendo uso di abete massiccio, cornicioni, capitelli e finiture spazzolate, anche se negli ultimi anni, anche gli arredi del Trentino hanno sicuramente acquisito  linee più moderne.

La nostra disponibilità operativa è consona ai vari contesti ed alle diverse esigenze dei clienti non solo di Brescia, Trento, Mantova o Verona, ma di tutte le provincie del nord Italia.
Abbiamo ottime capacità progettuali e produttive, adatte a soddisfare moltissimi clienti.